05 Ottobre 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE C NEWS

22-03-2022 09:01 - News Generiche
Sabato a secco per le due formazioni di serie C Virtussine sconfitte entrambe.
Nella tana della Virtus, il duo Mattioli-Vichi privo dei centrali deve rivisitare il sestetto dove esordiscono Tomassini e Mercanti, due leve della cantera Virtussina. Più che buono il lavoro delle ragazze Fanesi nonostante la sconfitta per 1-3. Perso il primo set con le Virtussine in fase di rodaggio, dal successivo riescono ad impensierire le seconde in classifica del Team 80 scese sul campo fanese con tutto il roster a disposizione. L’ottimo lavoro dei posti 4 Poli e Colombaretti in fase offensiva, permette al sestetto fanese di vincere il terzo parziale. Nel quarto, si lotta palla su palla ma la miglior organizzazione e la possibilità di usufruire di tutte le effettive fa la differenza e il Team 80 si porta a casa i 3 punti.
Ad Ascoli, nell’esordio della seconda fase del campionato, anche il tandem Angeletti- Sorcinelli deve rivedere il sestetto base dove, per l’assenza di Sorcinelli e Spendolini, Bernardi cambia ruolo da posto 2 a posto 4. Perso il primo set dopo una partenza in salita, Captain Baldelli e compagni rientrano nei ranghi e si portano sul 1-1.
Nel terzo e quarto giocati in fotocopia, gli ascolani più lucidi e concreti nelle fasi difensive e di rigiocata, si portano avanti di 4 lunghezze che i Virtussini, poco efficaci in attacco, non riescono mai a compensare cedendo ai padroni di casa l’intera posta.
Nulla comunque cambia per entrambe le formazioni dove, per le ragazze si è concluso il girone di ritorno e la testa deve andare esclusivamente ai playout; per i boys, visto che siamo solo alla prima delle otto partite da disputare, mettere da parte la sconfitta di sabato e proiettarsi verso la prossima sfida con più fiducia e lucidità.
Forza ragazze e ragazzi!!!
Stay tuned e Sempre Forza Virtus!
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie