06 Dicembre 2021
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE C: BENISSIMO IL MASCHILE E SEGNALI POSITIVI DAL FEMMINILE

07-11-2021 08:57 - News Generiche
In poco più di un'ora di partita, Captain Baldelli e compagni liquidano Bottega che torna a casa con il sacco vuoto. I Virtussini da subito in partita, se la giocano punto su punto contro un avversario per nulla intento a mollare, vincendo ai vantaggi i primi due set. Ma è nel terzo che la compagine virtussina alza l'asticella e chiude set e partita lasciando gli ospiti indietro di 11 lunghezze. Fondamentale il buon lavoro in fase break con all'attivo 9 ace e 9 muro punto.
Al palas di Urbino, lo Spritz Team porta a casa il primo punto della stagione. Regalato il primo set alle padrone di casa, le Virtussine danno dimostrazione di carattere e capacità tecnica dominando il campo e portando a casa il secondo e terzo parziale. Nel quarto giocato punto su punto, le ragazze commetto qualche errore di troppo permettendo alle Urbinate di riaprire la partita. Al tie break, dopo avere recuperato un divario di 3 punti, il team di Coch Mattioli non riesce a concretizzare e le padrone di casa chiudono 18-16.
Buona la continuità del maschile; se pur sconfitte anche le ragazze hanno dato segnali importanti e siamo certi che nel prossimo incontro le vedremo fare ulteriori passi avanti.
CAMPAGNA ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie