23 Novembre 2025 15:28
Share:

SERATA AMARA PER LA ESSENCE HOTELS

Serata amara per l’Essence Hotels Fano che al cospetto del forte Prata cede per 3 a 0 al termine di un match giocato in modo poco brillante dai padroni di casa.
Gara equilibrata e combattuta fino al 20-20 del primo set, decisa poi dal servizio ficcante di Gamba. Eppure i fanesi sono stati bravi nella prima frazione a mettere pressione alla ricezione ospite grazie al servizio di Tonkonoh (12-9). I locali non hanno però dato continuità alla propria prestazione e si sono fatti rimontare dagli ospiti che, nel finale, hanno messo la freccia del sorpasso.
Nella seconda frazione Terpin fa la differenza in battuta (0-6), la ricezione di Fano vacilla e gli attacchi vanno ad infrangersi contro il muro friulano (4-14). Mastrangelo decide di giocarsi la carta Arguelles Sanchez che, alla fine, risulta il migliore dei suoi non solo dal punto di vista dei punti ma anche in termini di cuore e generosità. Il parziale si chiude con un attacco vincente di Gamba.
Nell terza frazione è sfida tra la coppia Terpin-Gamba e Arguelles Sanchez che prova a rispondere colpo su colpo. Sull’11-11 l’Essence Hotels commette qualche errore di troppo e il Tinet prende di nuovo il largo. Sanchez fa ace e Fano torna a meno tre ma nel finale la squadra di Di Pietro gestisce bene il vantaggio e porta a casa i tre punti.

LASCIA UN COMMENTO

Comments are closed

RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI ORA!

Consectetur sit vulputate mattis dapibus feugiat. Mi eu mauris ipsum pulvinar mattis egestas ultrices. Imperdiet condimentum fermentum augue tortor sed est.