06 Dicembre 2021
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SABATO DI SERIE C NELLA TANA DELLA VIRTUS: PUNTI PER I BOYS, ALLE RAGAZZE MANCA ANCORA QUEL QUID PER DARE LA SVOLTA ALLA PARTITA

01-11-2021 09:01 - News Generiche
Seconda giornata positiva per captain Baldelli e compagni che nella tana della VIrtus portano a casa due punti importanti e il primo derby della stagione con un 3-2 contro la Borgo Volley. Nonostante la partenza decisamente non brillante, la compagine Virtussina riesce a riprendere le redini del gioco e conquista i primi due set. Nel terzo e quarto la partita si ribalta e la squadra ospite paziente e ben più esperta, mette in mostra il repertorio. I padroni di casa faticano a reagire e cedono il passo. Svolta al tie break dove I boys di Mr Angeletti (assente nella giornata perchè impegnato con la serie A3) ritrovano coraggio e determinazione vincendo set e partita.
Ancora fermo al palo lo Spritz Team della C feminile sconfitto per 3 a 0 dal Bottega. Pur giocandosela per 3 set alla pari, non riesce a concludere nei momenti caldi della partita perdendo lucidità e concentrazione. Coach Mattioli non nasconde che al gruppo mancano ancora esperienza e scaltrezza necessarie per affrontare questo campionato ma certamente non demordere e punta sul lavoro in palestra per preparare la trasferta ad Urbino di sabato prossimo per strappare punti alle avversarie.
In bocca al lupo a ragazze e ragazzi per la prossima sfida.
CAMPAGNA ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie