24 Febbraio 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

PIETRO GALDENZI SARA' ANCORA VIRTUSSINO

14-07-2023 14:50 - News Generiche
Ha solo diciannove anni e per lui sarà il terzo anno consecutivo in maglia Virtus, Pietro Galdenzi farà parte del roster Smartsystem anche nella prossima stagione vestendo i panni del “veterano” virtussino, nonostante la sua giovane età.
Piazza, tifosi, ambiente e società sono stati fondamentali per la sua conferma: “Per me sarà il terzo anno in maglia Virtus – ci tiene a sottolineare il centrale fanese – ormai conosco bene non solo l’ambiente ma anche la piazza e i tifosi che ho avuto modo di appezzare nel corso degli anni”.
Il senigalliese va subito al dunque e cerca di focalizzare la stagione che verrà: “Sarà un anno di fatica e grande lavoro, non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni. Mi auguro che si possa costruire il gruppo formato lo scorso campionato con l’obiettivo di essere uniti e compatti”.
Pietro, come tanti ragazzi che girano nell’orbita della serie A fanese, è del 2004 e quest’anno ha dovuto affrontare la maturità: “Ebbene sì – ricorda Pietro – quest’anno ho avuto gli esami, poi penso di iscrivermi a fisioterapia. Cercherò poi di fare qualche viaggetto quest’estate ma sarò prontissimo per fine agosto quando cominceremo la preparazione con la prima squadra”.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie