02 Marzo 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

PER LA VIGILAR FANO ARRIVANO DUE SCONTRI DECISIVI PER IL PRIMO POSTO

24-03-2023 17:18 - News Generiche
Il campionato della Vigilar Fano è arrivato ad una svolta.
Le prossime due gare decideranno il destino dei virtussini, chiamati a conquistare sei punti per avere la certezza del primo posto assoluto.
Domenica (Palas Allende ore 19) arriverà la Drl Belluno, avversario scomodo ed in cerca di punti per agguantare i play off: “Aver preso un punto a Macerata è stato per noi fondamentale – afferma il giovane virtussino Roberti, grande protagonista al Banca Macerata Forum – c’è un po’ di rammarico per il quinto set ma sono sicuro che saremo in grado di farci valere nelle ultime due giornate”.
I bellunesi sono settimi in classifica con 40 p. e hanno l’obiettivo fisso di raggiungere i play off. Solo tre sconfitte per 3 a 0, per il resto i veneti hanno sempre dato battaglia togliendosi alcune soddisfazioni come essere stata l’ultima squadra a sconfiggere Pineto (3-2). La diagonale Maccabruni-Novello garantisce punti mentre l’ex di turno Graziani vorrà fare certamente bella figura di fronte al suo ex pubblico.
Un altro protagonista a Macerata, Pier Paolo Partenio, ha le idee abbastanza chiare: “Belluno si gioca i play off – afferma il palleggiatore ex Motta – e, come tutte le avversarie fin qui affrontate, farà di tutto per creare grattacapi alla capolista. La nostra forza deve essere quella del gruppo e della spensieratezza, ovvero entrare in campo senza paura e giocare al massimo”.
Tutto (o quasi) in una partita dunque per la Vigilar Fano che attende il pubblico delle grandi occasioni per strappare una vittoria che potrebbe essere decisiva. I bellunesi non sono Macerata ma i fanesi dovranno evitare di entrare in campo contratti e dovranno usare tutta la pazienza possibile per superare un avversario già battuto all’andata (3-1).

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie