06 Dicembre 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

NEWS DALLE SQUADRE DI SERIE C

03-10-2022 21:02 - News Generiche

È la giornata di Bottega che, chiamatelo caso se volete, vince in casa e in trasferta battendo le due formazioni Virtussine entrambe al tie break sempre con il punteggio di 15-7.
Capitan Baldelli e compagni, dopo aver disputato e vinto un buon primo set, cadono in difficoltà nelle fasi ricettiva e difensiva lasciando a Bottega il dominio del campo nei successivi due parziali, per poi rientrare in partita conquistando il quarto. Nella ripresa, dopo i primi scambi, i Virtussini subiscono ancora la battuta avversaria e i padroni di casa vincono agevolmente set e partita. Poco tempo per i Coach Angeletti e Ippoliti che in solo pochi giorni dovranno lavorare insieme ai ragazzi per prepare le prossime sfide di mercoledì per il recupero con Pergola in Coppa Marche e di sabato per la prima gara del campionato dove Capitan Baldelli & Co. voleranno in in trasferta in casa della Frezzotti Trasporti.
Nella Tana della Virtus, la Più Volley porta a casa un punto importante. Le Virtussine, dopo essersi trovate in difficoltà nel primo e secondo set, giocano due ottimi parziali all’altezza delle avversarie e si portano sul 2-2. Al tie break, la qualità e la maggior esperienza delle ragazze di Bottega prevale e vincono set e partita.
Soddisfatti i Coach Galli e Meloni dei progressi fatti dal giovane gruppo a poca distanza dalla gara precedente; segno che la strada intrapresa è quella giusta.
Anche per la C femminile tanto lavoro da fare in vista della prima partita di campionato che disputeranno sabato nella Tana della Virtus affrontando la Gioca Volley Team Urbino e della gara di recupero con Acqualagna in coppa marche il lunedì successivo.
Di seguito gli appuntamenti nella Tana della Virtus per le serie CF e CM:

Mercoledì 05/10/2022 ore 21:00 CAMPIONATO COPPA MARCHE CM
VIRTUS VOLLEY FANO vs ETS ENGINEERING PERGOLA

Sabato 8/10/2022 ore 18:00 CAMPIONATO SERIE CF
PIU’ VOLLEY vs GIOCA TEAM URBINO

Le porte della Trave sono aperte a tutti i tifosi ed appassionati che avranno voglia di sostenere le nostre ragazze e i nostri ragazzi.; non mancate!!!

Stay tuned e Sempre Forza Virtus💪🔥💪

#SERIECFEMMINILE #SERIECMASCHILE #COPPAREGIONALE #virtusvolleyfano #sognamoingrande #gustovirtus #fipavmarche
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie