25 Aprile 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

NEWS DALLE SQUADRE DI SERIE C

03-10-2022 21:02 - News Generiche

È la giornata di Bottega che, chiamatelo caso se volete, vince in casa e in trasferta battendo le due formazioni Virtussine entrambe al tie break sempre con il punteggio di 15-7.
Capitan Baldelli e compagni, dopo aver disputato e vinto un buon primo set, cadono in difficoltà nelle fasi ricettiva e difensiva lasciando a Bottega il dominio del campo nei successivi due parziali, per poi rientrare in partita conquistando il quarto. Nella ripresa, dopo i primi scambi, i Virtussini subiscono ancora la battuta avversaria e i padroni di casa vincono agevolmente set e partita. Poco tempo per i Coach Angeletti e Ippoliti che in solo pochi giorni dovranno lavorare insieme ai ragazzi per prepare le prossime sfide di mercoledì per il recupero con Pergola in Coppa Marche e di sabato per la prima gara del campionato dove Capitan Baldelli & Co. voleranno in in trasferta in casa della Frezzotti Trasporti.
Nella Tana della Virtus, la Più Volley porta a casa un punto importante. Le Virtussine, dopo essersi trovate in difficoltà nel primo e secondo set, giocano due ottimi parziali all’altezza delle avversarie e si portano sul 2-2. Al tie break, la qualità e la maggior esperienza delle ragazze di Bottega prevale e vincono set e partita.
Soddisfatti i Coach Galli e Meloni dei progressi fatti dal giovane gruppo a poca distanza dalla gara precedente; segno che la strada intrapresa è quella giusta.
Anche per la C femminile tanto lavoro da fare in vista della prima partita di campionato che disputeranno sabato nella Tana della Virtus affrontando la Gioca Volley Team Urbino e della gara di recupero con Acqualagna in coppa marche il lunedì successivo.
Di seguito gli appuntamenti nella Tana della Virtus per le serie CF e CM:

Mercoledì 05/10/2022 ore 21:00 CAMPIONATO COPPA MARCHE CM
VIRTUS VOLLEY FANO vs ETS ENGINEERING PERGOLA

Sabato 8/10/2022 ore 18:00 CAMPIONATO SERIE CF
PIU’ VOLLEY vs GIOCA TEAM URBINO

Le porte della Trave sono aperte a tutti i tifosi ed appassionati che avranno voglia di sostenere le nostre ragazze e i nostri ragazzi.; non mancate!!!

Stay tuned e Sempre Forza Virtus💪🔥💪

#SERIECFEMMINILE #SERIECMASCHILE #COPPAREGIONALE #virtusvolleyfano #sognamoingrande #gustovirtus #fipavmarche
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie