23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

MINIVOLLEY: DAL 15 OTTOBRE PARTE LA PROMOZIONE PER CRESCERE ANCORA E SPINGERSI OLTRE!!

01-10-2020 15:44 - News Generiche

Il minivolley di casa Virtus é partito alla grande !! E ci piace pensare di provare a crescere e spingersi oltre !! Oltre a cosa vi chiederete!! Oltre la nostra tana della Trave e continuare in quella che sta diventando una nuova rinascita del volley fanese!!
É per questo che il minivolley Virtus é sbarcato alla palestra Dini Salvalai la palestra ubicata nello stabile della piscina del quartiere Sant'Orso.
Il minivolley Virtus vuole raggiungere tutti gli utenti del comune di Fano. Dal 15 di ottobre partirà una iniziativa dedicata a tutti i bambini dalla terza alla quinta elementare che parteciperanno ai corsi presso la palestra Dini Salvalai svolti dai tecnici Virtus con gli stessi programmi degli altri centri di minivolley. La promozione prevederà:
-PROVA GRATUITA DI 15 GIORNI
-SCONTO 10% SULLA QUOTA ORDINARIA
-ULTERIORE SCONTO CUMULABILE DEL 10% PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI CHE ARRIVANO DALLE FRAZIONI DI ROSCIANO, BELLOCCHI, CARRARA, CUCCURANO, METAURILLIA E PONTE SASSO.
Affrettatevi perché la promozione é valida per i primi 30 iscritti
Per informazioni e prenotazione dei corsi potete inviare una mail a segreteria@virtusfano.it o contattare il numero 3299653340 oppure tutti i giorni dalle 16 alle 19 presso la segreteria della palestra Leonardi (Trave) in via Trave 26 a Fano.
ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account