22 Maggio 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

MAURIZIO CASTELLANO, COACH VIGILAR: "BRAVA TUTTA LA SQUADRA E BRAVO STEFANO FERRI A METTERSI A DISPOSIZIONE"

01-05-2023 09:54 - News Generiche
E’ la reazione che tutti si aspettavano e volevano: dopo la tripla sconfitta (Pineto e Ortona due volte), la Vigilar Fano resetta e, nonostante la pesante assenza del bomber Marks, risponde presente superando in quattro set un mai domo Casarano: “Brava tutta la squadra – afferma coach Castellano – in modo particolare Stefano Ferri che si è messo a disposizione giocando al posto di Marks. Questo è un gruppo che ha sempre saputo reagire alle avversità legate ai vari infortuni”.
A proposito di assenze, il recupero di Stefano Gozzo è stato fondamentale: “Lui mette sempre tanta qualità e personalità, soprattutto in allenamento – continua il mister campano – è stato decisivo in battuta e aspetto ancora il miglior Gozzo”.
Serie dunque apertissima, con i pugliesi che vorranno vendere cara la pelle: “Loro giocano spensierati – dice Castellano – anche se per la prima volta in questi play off si trovano sotto 1 a 0”.
Ritorno importante dunque quello di Stefano Gozzo che, grazie alle sue battute, ha deciso il secondo e quarto set: “In realtà avrei preferito chiudere la serie con Ortona e non giocare con Casarano – sorride il padovano – abbiamo ritrovato il nostro equilibrio e la capacità di essere decisivi nei momenti che contano. Abbiamo avuto un calo nel terzo set, bravo Casarano in battuta ma la reazione della squadra è stata poi importante”. Sono state comunque settimane difficili: “Non riuscivamo a fare bene – conclude lo schiacciatore virtussino – ora abbiamo ritrovato la serenità”.
Con la Vigilar Fano avanti 1 a 0, ora si andrà a gara 2 che si disputerà a Cutrufiano (sede di gioco della Leo Shoes Casarano) mercoledì 3 maggio alle 19.30. Incerta ancora la presenza di “Bibop” Marks, ma la squadra ha dimostrato di esserci e di poter giocare le proprie carte. L’ambiente pugliese sarà caldissimo, con i locali costretti a non fallire al fine di rimandare tutto a gara 3.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie