22 Maggio 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

Leo Focosi, Smartsystem Fano: "Secondo set decisivo"

16-10-2023 14:18 - News Generiche
Il “Giaguaro” e il “Giustiziere”: Leo Fox Focosi e Federico Roberti, due grandi protagonisti del successo di Lecce, non nascondono la loro soddisfazione per l’esito del match anche se ora la loro attenzione si sposta sul match di domenica contro Napoli.
Leo Focosi, 100% in attacco contro Aurispa DelCar, non ha dubbi: “Siamo andati molto bene nel cambio palla – afferma l’ex Grottazzolina – e bravi a reggere il clima caldo che c’era. Secondo set è stato decisivo, ma bravi noi a spingere fino alla fine. Terza frazione invece più in scioltezza anche se loro hanno provato fino alla fine a crearci problemi”.
Leo Focosi, che per buona parte della preparazione ha avuto problemi fisici, ora è in netta ripresa: “Vero – afferma Fox – e penso si sia visto in campo. Tre punti importanti che sono un buon viatico verso l’esordio casalingo”.
Nonostante la giovane età (classe 2004), il gioiellino virtussino Federico Roberti ha giustiziato l’avversario chiudendo il punto numero 26 del secondo set e mettendo a terra la palla match: “Stiamo mano a mano acquisendo fiducia nei nostri mezzi – afferma Roberti – molto bene muro-difesa e la nostra organizzazione di gioco. Lecce ha provato a reagire, ma noi bravi a tenere bene”.
Inizio campionato con il botto…..: “Vero – conclude Federico – dobbiamo però continuare a lavorare per fare sempre meglio. E bisogno considerare che Peter (Michalovic) non è ancora al cento per cento, stiamo lavorando anche per farlo entrare in piena forma. Ora testa a Napoli”.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie