27 Maggio 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIRTUS IL TRAIT D' UNION DEI TITOLI U14 E U16

01-05-2022 10:04 - News Generiche
Al termine di una bella finale intensa e combattuta contro Volley Pesaro, la Più volley vince tre a uno e si aggiudica così il titolo di campione territoriale Under 14 femminile, accedendo così alla fase regionale.
Un bel risultato per il gruppo composto da ragazze dell’Apav, Virtus ed Adriatica ed allenate da Moris Meloni ed Enrico Tamanti, che coronano così un’ottima stagione a livello territoriale e che le vedrà protagoniste all'arrembaggio del titolo di campione regionale.
Un successo che dimostra ancora una volta come l’unione non possa che portare giovamento a tutto l'ambiente. É in questa ottica che tutta la dirigenza Virtus vede le collaborazioni; come qualcosa che possa far crescere tutto il movimento territoriale. Testimonianza é il titolo u16 conquistato insieme a Volley Pesaro e il titolo U14 insieme ad Adriatica e Apav auspicando in futuro una collaborazione ad ampio respiro. Tornando alla giornata di oggi i complimenti per la vittoria del titolo provinciale vanno a Ippoliti Beatrice, Macci Alessia, Gabbianelli Teresa, Candelora Ilaria, Paganucci Martina, Baldoni Sara, Grilli Elena, Mei Anastasia, Pucci Maria Vittoria (K), Pucci Maria Sole, Pietrelli Cecilia, Borgogelli Melissa, Picchio Ginevra, Della felice Martina, Pentucci Laura (L), Borgogelli Alice (L)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie