06 Dicembre 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGILAR METTE LA QUINTA

06-11-2022 21:21 - News Generiche

Davanti ad un Palas Allende gremito la Vigilar Fano coglie il suo quinto successo di fila e continua la striscia vincente di risultati.
La gara contro la Gamma Chimica è stata più difficile del previsto perché i ragazzi di Durand erano scesi a Fano per portare a casa punti ma alla fine ha prevalso la maggior esperienza dei fanesi.
La gara si mette subito bene per i padroni di casa che nel primo set allungano ma nel finale Brugherio torna sotto pareggiando i conti a quota 24: uno strabordante Markrs, assieme al servizio efficace di Zonta permettono ai virtussini di chiudere al terzo set point a seguito di un errore in attacco di Barotto.
Nel set successivo ancora il tedesco Marks a muro e la battuta della Vigilar creano il break decisivo, questa volta i fanesi tengono a distanza i lombardi e chiudono più facilmente.
Dal terzo set sembra iniziare un’altra gara anche se fino al 14-10 per Fano le cose vanno bene. Fano però si blocca subendo un parziale di 7 a 0 e sul 23 a 24 Brugherio, grazie ad un attacco di Barotto, accorcia le distanze.
Nel quarto parziale la Vigilar inizia subito forte: prima va sul 6 a 3 e poi 15 a 9 con Marks e Roberti protagonisti dai nove metri. I virtussini gestiscono il finale di gara con il bomber tedesco Marks a chiudere con un attacco imprendibile.

Vigilar Fano 3
Gamma Chimica Brugherio 1
(27-25, 25-21, 23-25, 25-19)

Vigilar Fano: Zonta 2, Marks 26, Gozzo 15, Ferri 6, Roberti 5, Maletto 1, Galdenzi 2, Raffa (L), Carburi, Gori, Sabatini 1, Tito, Ferraro 3. All. Castellano

Gamma Chimica Brugherio: Selleri, Biffi 1, Ichino, Marini, Van Solkema 10, Mati 5, Barotto 21, Innocenzi 9, Frattini, Carpita 1, Montermini, Consonni, Chiloiro 12. All. Durand
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie