04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: VERSO MOTTA-VIGILAR. FERRO: "MOTTA SQUADRA TOSTA"

12-11-2020 12:44 - News Generiche
La Vigilar Fano ci riprova. Sono passati quasi venti giorni dall'ultima partita ufficiale e i ragazzi di Robi Pascucci non vedono l'ora di tornare in campo (tutti negativi i tamponi effettuati in settimana). Pertanto, con due gare interne da recuperare (Torino e Bolzano), i virtussini si apprestano a far visita al temibilissimo Motta di Livenza (domenica ore 17).
"Purtroppo questa pandemia ci ha impedito di giocare le ultime due partite - afferma il vice-regista di Cecato Andrea Ferro - però sapevamo benissimo che quest'anno sarebbe andato a singhiozzo, nonostante ciò noi continuiamo a lavorare duramente per crescere e preparare la gara della domenica".
Andrea Ferro, al primo anno a Fano e di provenienza Montesi Pesaro, si sta rivelando una pedina preziosa nello scacchiere del due Pascucci - Roscini: "Onestamente - continua sorpreso Ferro - non mi aspettavo che il coach mi desse così tanta fiducia nei momenti cruciali del match. Voglio continuare a fare bene e migliorare per non deludere nessuno".
Il ragazzo marchigiano, classe 2000, è stato la "bestia nera" al servizio per Porto Viro (decisivo nella quarta frazione) ma anche con Brugherio ha fatto sentire la sua presenza. Ora spera di ripetersi con Motta: "L'avversario di domenica è tosto - conclude il regista - non li conosco bene ma so che sono molto attrezzati. A noi poco importa perché lotteremo su ogni pallone come fatto fino ad ora".
Gli allenamenti della Virtus continuano con grande regolarità ma ogni turno è vissuto con l'attesa di sapere se si giocherà o meno. I fanesi hanno quattro punti in classifica dopo due gare ma, viste le prestazioni disputate e la crescita tecnica dei giovani, c'è da attendersi un futuro roseo. Motta di Livenza rappresenta un banco di prova simile a quello di Porto Viro, in un campo che la passata stagione non ha portato bene ai fanesi.
ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account