24 Febbraio 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGILAR FANO CI RIPROVA: CASARANO OSTACOLO TEMIBILE

28-04-2023 12:30 - News Generiche
Dopo la chance sfumata contro Ortona la Vigilar Fano torna in campo per affrontare in semifinale i pugliesi della Leo Shoes Casarano (domenica ore 19 Palas Allende), compagine che ha fatto due vittime eccellenti nei play off come Palmi e Parma.
Da prima in assoluto, la Vigilar avrà a disposizione il fattore campo anche se i ragazzi di Licchelli hanno mostrato molta solidità fuori dalle mura amiche.
Casarano, giunta sesta nel girone blu con 14 vittorie e 12 sconfitte, è una squadra giovane ed in crescita viste le ultime prestazioni e ha dimostrato di non avere timori reverenziali nei confronti di nessuno. Spavalda in battuta (44 ace nelle ultime 4 gare), la Leo Shoes ha in Simone Marzolla (classe ’99) il punto di riferimento principale in attacco (quasi 26 punti a partita in questi play off), oltre a Nicola Cianciotta (classe 2001) ed il polacco Lukasz Ciupa che non sono da meno. Ex di turno il fanese Marco Ulisse, decisivo nel tie break vinto contro Parma e pronto a dare una mano ai propri compagni.
Per i fanesi, a suonar la carica, ci pensa capitan Mattia Raffa: “Giocheremo in casa davanti al nostro pubblico – afferma Raffa – mi aspetto palazzetto pieno. Vogliamo divertirci e far divertire. Casarano è giovane, forte e coesa mentre il nostro obiettivo rimane quello di ritrovare tranquillità e sicurezza”.
Raffa ricorda anche: “Siamo arrivati meritatamente primi in regular season e ciò ci ha permesso di avere una doppia opportunità, dobbiamo resettare e pensare al prossimo obiettivo”.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie