22 Maggio 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

La Smartsystem Fano attende Napoli per l'esordio casalingo

21-10-2023 09:21 - News Generiche
Raggiante per il secco 3 a 0 rifilato a Lecce, il centrale “Gabrielito” Maletto archivia la pratica pugliese e mette in guardia sul prossimo avversario: “Napoli ha esordito vincendo come noi – dice il centrale piemontese – e verrà a giocare a Fano con la giusta carica. Noi però abbiamo lavorato in settimana e li abbiamo studiati, cercheremo di bloccare i loro punti forti”.
Esordio dunque al Palas Allende (domenica ore 18) per la Smartsystem Fano che, contrariamente agli ultimi due anni, si presenta alla seconda giornata con tre punti già in saccoccia: “Dobbiamo ora trovare la concentrazione per fare bene in casa davanti al nostro pubblico – continua Maletto – peraltro trattasi della prima gara stagionale fra le mura amiche, aspetto un Palazzetto gremito. Siamo una squadra nuova, ci dobbiamo far conoscere ma abbiamo bisogno del calore del nostro pubblico”.
La Quantware Napoli di mister Calabrese è reduce da un’annata in cui ha conquistato, grazie ad un’incedibile rimonta, una salvezza insperata e l’esordio in questa stagione è già stato positivo: 3-0 casalingo su Marcianise e una grande iniezione di fiducia.
I virtussini dovranno fare attenzione ai tre giocatori ai quali la compagine campana affida le proprie speranze: le bande Starace ed il ceco Sulista (rispettivamente 18 e 11 punti domenica scorsa), oltre all’opposto Cefariello (17 punti e 63% in attacco contro Marcianise).
Dal canto suo la Smartsystem aspetta ancora il miglior Michalovic ed un’organizzazione di gioco che sta comunque crescendo di qualità. E grande rimane l’attesa di vedere il settimo uomo in campo, il pubblico virtussino.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie