03 Ottobre 2022 21:00
Share:

LA PALLAVOLO BONONIA OSPITE DELLA VIRTUS

Proseguono i ritiri pre campionato in casa Virtus, dopo la formazione del Maritian Modena quarta volta sono state le bolognesi della Pallavolo Bononia a passare un weekend a Fano negli impianti sportivi della Virtus, immancabile visita alla città, una passeggiata al mare anche grazie agli ultimi sprazzi estivi e poi allenamenti e sfide amichevoli con le formazioni di serie D e prima divisione.
Anche in questa stagione gli appuntamenti per i ritiri non sono mancati, ed in attesa di tornare a parlare di sport e turismo con il Fano International volley cup e’ finalmente tempo di iniziare a parlare di campionati dal prossimo weekend.

LASCIA UN COMMENTO

Comments are closed

RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI ORA!

Consectetur sit vulputate mattis dapibus feugiat. Mi eu mauris ipsum pulvinar mattis egestas ultrices. Imperdiet condimentum fermentum augue tortor sed est.