06 Dicembre 2021
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

IL SABATO STRAORDINARIO DELLA SERIE C

14-11-2021 08:53 - News Generiche
E’ un sabato da non dimenticare quello delle due formazioni di serie C targate VIrtus Volley Fano.
Alle 18 lo Spritz Team ha affrontato sul campo della Trave le avversarie targate Waves Volley Pesaro conquistando il suo primo derby e 3 punti che valgono oro imponendosi per 3-1 sulla squadra ospite. Dopo un ottimo primo set combattuto e vinto, le padrone di casa calano e subiscono i colpi delle avversarie più determinate e composte. Sull’uno pari, Spinaci, Nardini & co giocano e vincono due set di livello tenendo ottimamente in difesa e gestendo in modo magistrale i lunghi scambi.
100 km piu’ giù, alle 21 scendono sul campo del Eurosuole Forum i boys di Captain Baldelli, assente per l’occasione e che porta il coach a rivedere in parte la formazione.
Parte benissimo la compagine guidata da Mister Angeletti che si porta a casa i primi due set. I civitanovesi rientrano in partita sfruttando il calo dei Virtussini e vincono il terzo. Nel successivo i boys fanesi fanno il loro parziale riproponendo l’ottimo gioco visto in precedenza allungando sui padroni di casa e chiudendo con una prestazione di qualità la partita.
Oltre alle eccellenze individuali, oggi va riconosciuto il grande lavoro di squadra visto in entrambe le formazioni; un segnale che sta ad indicare la costante crescita dei gruppi e che il lavoro svolto in palestra da pian piano i suoi frutti per cui è giusto fare i complimenti ai Coch Angeletti, Sorcinelli, Mattioli e Vichi e alle due squadre per le grandi prestazioni di oggi.
La serie C torna sabato prossimo quindi…
CAMPAGNA ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie