29 Gennaio 2023
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

IL SABATO STRAORDINARIO DELLA SERIE C

14-11-2021 08:53 - News Generiche
E’ un sabato da non dimenticare quello delle due formazioni di serie C targate VIrtus Volley Fano.
Alle 18 lo Spritz Team ha affrontato sul campo della Trave le avversarie targate Waves Volley Pesaro conquistando il suo primo derby e 3 punti che valgono oro imponendosi per 3-1 sulla squadra ospite. Dopo un ottimo primo set combattuto e vinto, le padrone di casa calano e subiscono i colpi delle avversarie più determinate e composte. Sull’uno pari, Spinaci, Nardini & co giocano e vincono due set di livello tenendo ottimamente in difesa e gestendo in modo magistrale i lunghi scambi.
100 km piu’ giù, alle 21 scendono sul campo del Eurosuole Forum i boys di Captain Baldelli, assente per l’occasione e che porta il coach a rivedere in parte la formazione.
Parte benissimo la compagine guidata da Mister Angeletti che si porta a casa i primi due set. I civitanovesi rientrano in partita sfruttando il calo dei Virtussini e vincono il terzo. Nel successivo i boys fanesi fanno il loro parziale riproponendo l’ottimo gioco visto in precedenza allungando sui padroni di casa e chiudendo con una prestazione di qualità la partita.
Oltre alle eccellenze individuali, oggi va riconosciuto il grande lavoro di squadra visto in entrambe le formazioni; un segnale che sta ad indicare la costante crescita dei gruppi e che il lavoro svolto in palestra da pian piano i suoi frutti per cui è giusto fare i complimenti ai Coch Angeletti, Sorcinelli, Mattioli e Vichi e alle due squadre per le grandi prestazioni di oggi.
La serie C torna sabato prossimo quindi…

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie