05 Maggio 2026 18:11
Share:

IL PRIMO COLPO DELLA ESSENCE HOTELS E’ DENIS KARIAGYN

Essence Hotels Fano piazza il primo grande colpo di mercato: alla corte di coach Marco Bonitta arriva Denis Karyagin.

Bulgaro di Burgas, 23 anni, schiacciatore di 202 cm, Karyagin è reduce da una stagione da protagonista assoluto a Macerata: 467 punti in 26 partite, quasi 18 di media a gara, primo negli attacchi vincenti con 412 punti e terzo nella classifica dei migliori marcatori della categoria.

Numeri importanti. Ambizione ancora di più.

“Sono molto contento di essere venuto a Fano. Ho scelto Fano perché voglio vincere con questa nuova società e far gioire i tifosi”.

Nonostante la giovane età, Denis porta con sé esperienza internazionale e un curriculum già vincente, con una CEV Champions League conquistata con lo Zarska e una CEV Cup con Monza, oltre alle esperienze in Francia e Turchia.

Un profilo di qualità, cercato da tante società, ma fortemente voluto dalla dirigenza fanese.

Ora l’obiettivo è chiaro: fare bene con Fano, crescere ancora e inseguire anche il sogno della nazionale.

Benvenuto Denis.
Fano è pronta a spingere forte. 🤍❤️

LASCIA UN COMMENTO

Comments are closed

RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI ORA!

Consectetur sit vulputate mattis dapibus feugiat. Mi eu mauris ipsum pulvinar mattis egestas ultrices. Imperdiet condimentum fermentum augue tortor sed est.