25 Aprile 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

IL PRESIDENTE EMIDIO CENNERILLI: "GRANDI NUMERI MA VOGLIAMO INCREMENTARE"

15-09-2023 23:17 - News Generiche
La Virtus Volley Fano si prepara ad affrontare la stagione 2023-24 su due fronti: nel maschile con il rilancio della serie A, dopo aver vissuto un anno denso di emozioni e con la serie C femminile grazie ad un progetto importante per il quale i dirigenti virtussini credono fermamente. E poi…..tutto il settore giovanile che, solo nell’anno passato, ha potuto contare su circa 500 ragazzi.
Presidente Emidio Cennerilli, sono numeri da capogiro: “Il nostro obiettivo – afferma il Presidente Emidio Cennerilli – è quello di crescere e di incrementare i numeri. Ci sono delle realtà importanti come la serie A maschile e la C femminile, ma alla base di tutto ci sono i nostri numerosissimi giovani”.
Presidente, cominciamo con la serie A: “Anche quest’anno abbiamo allestito un gruppo con l’obiettivo di dare continuità alla stagione scorsa ovvero vogliamo in poche parole essere di nuovo protagonisti”.
Altro obiettivo è ritrovare il pubblico dell’anno scorso: “Certamente – continua Cennerilli – vogliamo ritrovare la gente dell’anno scorso e tutti coloro che ci sono stati vicini. Giocando un buon campionato sono sicuro che altre persone si affezioneranno ai ragazzi”.
Diverse conferme ma anche tanti volti nuovi: “Nuovo coach, di grande esperienza – dice il Presidente virtussino – abbiamo poi sostituito Bibop Marks con un altro grande bomber che non lo farà rimpiangere. Insomma abbiamo fatto tutti gli sforzi necessari per fare andare bene le cose. E ricordiamo anche il nostro nuovo main sponsor, ovvero Smartsystem: un’operazione che ci fa capire quanto le aziende del territorio ci sono vicine”.
Tema Palas che rimane ancora aperto: “Eh si – afferma Cennerilli – discorso solo rinviato perché in caso di A2 sarà necessario fare un passo avanti”.
Serie C maschile: Virtus alla ricerca della terza promozione consecutiva?: “Affrontiamo da vincitore la stagione 2023-24, con un gruppo di giovani validi ed uno staff tecnico eccellente. Grande cultura del lavoro se si considera il fatto che in estate non ci si è fermati, sarà una squadra che verrà fuori alla distanza”.
Veniamo al femminile Presidente: “Abbiamo deciso di investire nella serie C – afferma con orgoglio Cennerilli – mettendo in piedi un organico di un certo spessore con uno staff tecnico di assoluto livello.
Tante giovani ed un’organizzazione al top. E’ chiaro che l’obiettivo è quello di crescere e portare quanto prima a Fano un campionato nazionale in modo tale che il Palas sia presto occupato tutti i weekend dalle nostre squadre”.


USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie