02 Marzo 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

GABRIELE MALETTO MURERA' ANCORA PER LA VIGILAR FANO

03-07-2023 16:49 - News Generiche
Nel cuore e nella testa si porta ancora dietro il rammarico di come è finita la passata stagione, ma proprio per questo motivo è voluto rimanere a Fano con grande convinzione: Gabriele Maletto sarà ancora un giocatore virtussino “perché la Società, che ringrazio, vuole giocare un campionato d’alto livello – dice il piemontese – e c’è voglia di riscatto dopo la beffa dello scorso anno”.
Maletto, che a questi livelli non aveva mai giocato, ha fatto un salto di qualità imparando a “gestire l’emotività nei momenti decisivi, ora con un anno in più di esperienza penso di essere più pronto e capace di tenere sotto controllo certe situazioni”.
Gabriele è un ragazzo che non ha fatto mai mancare il suo impegno. Sempre presente e disponibile, Maletto ha legato molto con i compagni di squadra che “non vedo l’ora di rivedere e curioso di conoscere quelli nuovi”.
Per Maletto, sempre presente in stagione con 172 punti realizzati in 26 giornate, 50% in attacco e 56 muri totali, l’anno che verrà potrebbe riservare anche una piacevole sorpresa: “Vorrei laurearmi in Tecnologie Alimentari, devo pertanto studiare parecchio per finire gli esami e preparare la tesi, insomma non mi farò mancare nulla”. Per Gabriele pertanto si prospetta un anno importante in cui si potrebbe decide parte del suo futuro, sia dal punto di vista sportivo che professionale.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie