06 Dicembre 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

FERRI “IL NOSTRO PUBBLICO SARÀ DI GRANDE AIUTO”

18-10-2022 13:17 - News Generiche
Dopo la bella prestazione di Garlasco, i fanesi si preparano alla sfida contro San Giustino, un avversario da prendere con le molle: “Non dobbiamo vanificare quello di buono fatto contro Garlasco – afferma Ferri – e dobbiamo fare assolutamente bene con San Giustino, nostra prossima avversaria. I primi tre punti conquistati in campionato devono fare da viatico per cominciare a vincere in casa”.

E Stefano Ferri fa un appello: “Un grande aiuto ce lo può dare il nostro pubblico – conclude lo schiacciatore virtussino – come contro Pineto spero vengano in tanti a sostenerci”.

La sfida contro San Giustino (già battuta in amichevole qualche settimana fa per 3 a 1) si giocherà mercoledi 19 alle 20.30 al Palas Allende e sarà valevole per la terza giornata di campionato.

Gli umbri, reduci dal successo di Monselice, si affideranno in attacco al loro uomo più in forma, il bulgaro Hristoskov (29 punti nell’ultima gara), ma attenzione anche al centrale Quarta e allo schiacciatore Cappelletti.

Fano avrà il compito di dimenticare il test match giocato i primi di ottobre e trovare quella giusta concentrazione che potrebbe permettere a Raffa e compagni di portare a casa i tre punti.

Top scorer del match di Garlasco Stefano Ferri che, con i suoi 21 punti, ha sconquassato la difesa avversaria: “Tre punti che fanno morale e bene alla classifica – esordisce Ferri – è vero che con Pineto potevamo fare di più e oggi abbiamo reagito. Nonostante le difficoltà la squadra ha dimostrato di esserci nei momenti che contano”.

Qualche paura nella quarta frazione quando i lombardi sono tornati sotto: “Effettivamente – continua il pesarese – è stato il momento in cui abbiamo tirato fuori le unghie, bloccando sul nascere un’eventuale rimonta avversaria”.
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie