18 Agosto 2025 17:58
Share:

ELENA PAOLINI NON VEDE L’ORA DI COMINCIARE LA STAGIONE

Una stagione che difficilmente dimenticherà, ma quella che viene potrebbe rivelarsi ancora migliore.

Elena Paolini, centrale, confermata in maglia Virtus, non ha dubbi partendo proprio dalle sicurezze e note positive uscite fuori dallo scorso campionato: “Se penso all’anno scorso – afferma Elena – vedo solo cose positive. Un campionato positivo e motivante, per questo motivo non posso non essere contenta di rimanere a Fano. La cosa bella è stata anche la compattezza che abbiamo dimostrato nei momenti difficili, ecco perché poi siamo arrivati in semifinale”.

Elena è già carica e molto ottimista sul futuro: “Con determinazione e costanza – dice Elena – arriveremo lontano. Non vedo l’ora di ricominciare e portarmi dietro quello che abbiamo costruito l’anno scorso”.

Studentessa di biotecnologie, la centrale virtussina si prepara ad affrontare un anno importante sotto tanti punti di vista: “Darò tutto fino in fondo per affrontare al meglio l’ultimo periodo di studi e spero vivamente che anche il volley mi dia tante soddisfazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Comments are closed

RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI ORA!

Consectetur sit vulputate mattis dapibus feugiat. Mi eu mauris ipsum pulvinar mattis egestas ultrices. Imperdiet condimentum fermentum augue tortor sed est.