06 Dicembre 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

CRISTOPH MARKS “CRESCIAMO DI PARTITA IN PARTITA”

22-10-2022 09:02 - News Generiche
Protagonista nella sfida contro San Giustino Cristoph “Bibop” Marks accende i motori in vista della prossima sfida contro la WiMore Parma: “Andiamo a Parma per portare a casa l'intera posta in palio – afferma “Bibop” in un discreto italiano – piano piano stiamo crescendo, dovremo solo puntare a non commettere troppi errori in battuta perché solo così potremo creare problemi all'avversario”.

Poi sullo stato attuale dei virtussini l'opposto tedesco è fiducioso: “Di partita in partita stiamo crescendo – afferma “Bibop” – dobbiamo migliorare l'intesa ma intanto vincere ci aiuta a prendere fiducia”.

La WiMore Parma è tornata a disputare un campionato di Lega dopo diciannove anni e, allo storico PalaRaschi(domenica 23 ottobre alle 18), sarà trascinata da un numeroso pubblico (circa 1000 persone all'esordio casalingo contro Garlasco). Tra le proprie fila gioca una vecchia conoscenza della formazione di Castellano, ovvero l'opposto argentino Juan Josè Cuda (ex Porto Viro), ma non solo: i centrali Sesto e Fall garantisco punti specialmente a muro mentre in fase offensiva Rossatti e Reyes saranno sorvegliati speciali. Intanto la Vigilar si gode il quinto posto in classifica con un inizio stagione molto diverso rispetto a quello dello scorso campionato anche se, come si è potuto notare da queste prime gare di campionato, non ci sono partite scontate e ogni sfida deve essere affrontate con il coltello fra i denti.
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie