25 Aprile 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE D/F: UNA VIRTUS FULGOR DI CARATTERE CONQUISTA LA VETTA DELLA CLASSIFICA

07-06-2021 17:27 - News Generiche
Prima partita importante per la truppa di Coach Mattioli sotto i torrioni di Urbino.
Le Virtusine partono contratte in ricezione ma reagiscono in un primo set al cardio palma giocato punto su punto e allungano sul 21-24 con un break al servizio della spavalda Pierpaoli che entra e tira senza paura. Qualche errore rimette in partita le Ducali ma sul 24-24 Capitan Nardini da la carica il set si chiude 26-28. Coach Mattioli richiede concentrazione. Le ragazze tornano in campo e con un'ottima difesa vincono i lunghi scambi grazie alla formidabile Vagnini che mette in mostra tutto il suo repertorio senza risparmiarsi. Le padrone di casa non mollano ma le Virtusine spingono sull'acceleratore e con Spinaci e Colombaretti all'assalto chiudono il secondo parziale.
Nel terzo set il calo fisico si fa sentire e costringe Mattioli a ruotare il sestetto che un pò più fresco riduce il divario da 7 lunghezze a 3 grazie anche ad una mai doma Colombaretti che per tre set ha dato tutto. Ma il set va alle avversarie che hanno spinto di più e sbagliato quasi nulla. Nel quarto parziale, il sestetto titolare riposato e carico, riparte con qualche errore, poi, sotto la spinta del duo Esposto-Vagnini, la compagine Virtussina da il massimo e fa quadrato intorno a Nardini presa di mira dalle avversarie. Sul 4-5, Colombaretti sfinita lascia il posto a Marcucci che tiene bene il campo e mette a terra due muri pesanti. Sul finale le avversarie si rifanno sotto e dopo un lungo scambio Bastianelli mette a terra la palla decisiva.
Coach Mattioli al settimo cielo mette in evidenza l'importanza della squadra dove tutte sanno di essere importanti e nessuna si sente esclusa. Ha vinto il gruppo ma è impossibile negare come in questa gara Vagnini, Esposto e Colombaretti siano state determinati.
Complimenti a tutta la squadra e ai Mister Mattioli e Benocci per il fantastico risultato.
Stay tuned e Sempre Forza Virtus 💪🔥💪
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie