21 Giugno 2021
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE D/F: UNA VIRTUS FULGOR DI CARATTERE CONQUISTA LA VETTA DELLA CLASSIFICA

07-06-2021 17:27 - News Generiche
Prima partita importante per la truppa di Coach Mattioli sotto i torrioni di Urbino.
Le Virtusine partono contratte in ricezione ma reagiscono in un primo set al cardio palma giocato punto su punto e allungano sul 21-24 con un break al servizio della spavalda Pierpaoli che entra e tira senza paura. Qualche errore rimette in partita le Ducali ma sul 24-24 Capitan Nardini da la carica il set si chiude 26-28. Coach Mattioli richiede concentrazione. Le ragazze tornano in campo e con un'ottima difesa vincono i lunghi scambi grazie alla formidabile Vagnini che mette in mostra tutto il suo repertorio senza risparmiarsi. Le padrone di casa non mollano ma le Virtusine spingono sull'acceleratore e con Spinaci e Colombaretti all'assalto chiudono il secondo parziale.
Nel terzo set il calo fisico si fa sentire e costringe Mattioli a ruotare il sestetto che un pò più fresco riduce il divario da 7 lunghezze a 3 grazie anche ad una mai doma Colombaretti che per tre set ha dato tutto. Ma il set va alle avversarie che hanno spinto di più e sbagliato quasi nulla. Nel quarto parziale, il sestetto titolare riposato e carico, riparte con qualche errore, poi, sotto la spinta del duo Esposto-Vagnini, la compagine Virtussina da il massimo e fa quadrato intorno a Nardini presa di mira dalle avversarie. Sul 4-5, Colombaretti sfinita lascia il posto a Marcucci che tiene bene il campo e mette a terra due muri pesanti. Sul finale le avversarie si rifanno sotto e dopo un lungo scambio Bastianelli mette a terra la palla decisiva.
Coach Mattioli al settimo cielo mette in evidenza l'importanza della squadra dove tutte sanno di essere importanti e nessuna si sente esclusa. Ha vinto il gruppo ma è impossibile negare come in questa gara Vagnini, Esposto e Colombaretti siano state determinati.
Complimenti a tutta la squadra e ai Mister Mattioli e Benocci per il fantastico risultato.
Stay tuned e Sempre Forza Virtus 💪🔥💪

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account