09 Agosto 2025 13:16
Share:

CECILIA PIETRELLI TORNA ALLA VIRTUS

Un campionato quello di B2 molto tosto, che comunque alla fine è risultato formativo ed importante.

Arriva dalla Megabox Vallefoglia e da un anno intenso Cecilia Pietrelli, schiacciatrice, classe 2008, che dalla prossima stagione vestirà i colori della Virtus Fano di serie C femminile.

A Fano Cecilia si porterà dietro l’esperienza maturata in serie B che le permetterà di essere una pedina di rilievo nello scacchiere di coach Ippoliti: “E’ stato una stagione che mi ha permesso di crescere – afferma la neo giocatrice virtussina – tecnicamente, fisicamente e personalmente”.

Dopo aver disputato tutta la trafila delle giovanili in maglia Virtus, è arrivato l’anno scorso il passaggio a Vallefoglia ed ora di nuovo un ritorno alla casa madre: “Mi aspetto un bel campionato – continua la virtussina – e sicuramente una squadra all’altezza della situazione. Per quanto mi riguarda non vedo l’ora di mettermi in gioco e dare il massimo”.

Come tante ragazze, Cecilia sarà impegnata sul fronte scuola mentre oltre al volley non ci sarà molto spazio per altre cose: “Vero – conclude la schiacciatrice – non mi resta molto tempo libero, se ne avrò la possibilità cercherò con tutte le forze di curare le amicizie”.

LASCIA UN COMMENTO

Comments are closed

RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI ORA!

Consectetur sit vulputate mattis dapibus feugiat. Mi eu mauris ipsum pulvinar mattis egestas ultrices. Imperdiet condimentum fermentum augue tortor sed est.