25 Aprile 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

C RISIAMO !!!

21-08-2021 16:34 - News Generiche
Sapevamo che le vincenti delle due Coppe Italia di serie D regionali avrebbero avuto ottime chance di ripescaggio in serie C ma le incognite hanno tenuto in sospeso l'ambiente fino a ieri.
É difatti ufficiale che la Virtus Volley Fano prenderà parte al massimo campionato regionale con entrambe le compagini maschile e femminile.
La C maschile sarà a stretto contatto con la serie A3 e sarà formata da ragazzi u20 e u19 se non per l'eccezione di Capitan Baldelli che ormai con i suoi 23 anni é la bandiera del clan guidato in panchina dal collaudatissimo tandem Angeletti-Sorcinelli.
La C femminile sarà composto da un mix di ragazze più esperte guidate in campo dal tandem Spinaci-Nardini che continueranno a essere l'asse portante per le giovani di casa Virtus prevalentemente tra i 16 e i 17 anni. In panchina in veste di coach confermatissima sarà Lucia Mattioli.
A brevissimo si tornerà in campo per una nuova stagione dove le ragazze e i ragazzi Virtus saranno chiamati a confermarsi anche nell'elite del volley regionale!!
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie