31 Luglio 2021
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: VIGILAR-PORTOMAGGIORE. LE INTERVISTE POST PARTITA

22-03-2021 10:49 - News Generiche
Una Vigilar determinata e bella a vedersi schianta le velleità del Sa.Ma. Portomaggiore e conquista con una giornata d'anticipo i quarti di finale dei play off. A fare la differenza è stata la compattezza di squadra, oltre alle pochissime sbavature e ad un ritrovato Francisco Ruiz.
"L'unico nostro pensiero - esordisce lo spagnolo di Cordova - era quello di portare a casa la vittoria e così è stato. Mi sento decisamente bene ma la differenza l'ha fatta il lavoro di squadra, giocando compatti come oggi è difficile superarci".
Per il centrale Filippo Bartolucci (classe 2003) è stato fondamentale il lavoro svolto in settimana: "Ci siamo preparati bene durante la settimana e questi sono i risultati. Abbiamo giocato molto bene senza commettere errori".
Ancora più esplicito il mister Roberto Pascucci: "Queste sono le tipiche partite che ti risolvono la stagione - afferma il coach virtussino - siamo tornati a giocare come le prime gare di campionato gestendo bene le situazioni delicate e commettendo pochissimi errori. La strategia è stata quella di battere bene con degli obiettivi specifici e devo dire che i ragazzi hanno interpretato benissimo le istruzioni ricevute".
Il dubbio di formazione alla vigilia del match tra capitan Tallone e il bravo Ulisse è stato sciolto con l'impiego del primo che, a tutta risposta, ha tirato fuori una prestazione super: "Fino a metà settimana non stavo ancora benissimo - afferma Tallone - poi giorno dopo giorno ho cominciato a sentirmi meglio. Devo dire che la nostra determinazione è stata decisiva e soprattutto dal punto di vista caratteriale, dopo alcune gare giocate cosi così, contro Portomaggiore ci siamo espressi al massimo".
Con il quinto posto ormai blindato i virtussini si apprestano a disputare l'ultima trasferta in terra maceratese con il morale a mille e la consapevolezza di poter dire la propria anche nei play off.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account