04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: VERSO VIGILAR-MONTECCHIO. LUCCONI: "PARTITA DIFFICILE"

20-11-2020 19:00 - News Generiche
A più di un mese di distanza dall'ultima partita giocata in casa (18 ottobre vittoria contro Brugherio), la Vigilar Fano torna al Palas Allende (domenica ore 18) per affrontare i veneti del Sol Lucernari Montecchio Maggiore, compagine al momento imbattuta in campionato e con due gare da recuperare come i fanesi. La formazione vicentina vanta due vittorie al tie break consecutive (contro Portomaggiore e Prata) ed è dotata di una panchina che nelle ultime apparizioni ha fatto sentire il proprio peso.
"Sono forti - esordisce il bomber virtussino Manuele Lucconi - la partita sarà sicuramente difficile anche perché loro vengono da un successo dopo essere stati sotto due set a zero. Noi abbiamo lavorato bene e studiato l'avversario al fine di affrontarlo nella giusta maniera". Il top scorer fanese ha già individuato le caratteristiche di questa serie A3: "Non ci sono individualità di spicco che possono fare la differenza - continua il "Lucco" - ma squadre che giocano in modo molto ordinato e sbagliano poco".
Il roster di coach Di Pietro è abbastanza giovane se si pensa alla diagonale Zivoijnovic ('99)- Cortese (classe '99, anche se dovrebbe giocare il più esperto Pranovi), al centrale Novello (2002) e agli schiacciatori De Fortunato ('99), Flemma ('97) e Fiscon ('98), ma in generale la squadra appare solida e ben quadrata. La Vigilar ha una gran voglia di rifarsi e tornare ad esultare dopo la sconfitta contro Motta.
"Mi piace continuare a dare spettacolo e fare qualcosa di importante per la squadra - conclude Lucconi - sto lavorando molto sul fondamentale della battuta, spero quanto prima di trovare la giusta continuità".
ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account