13 Maggio 2021
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: VERSO BOLZANO-VIGILAR. BARTOLUCCI: "DOBBIAMO RITROVARE IL NOSTRO GIOCO"

05-02-2021 13:00 - News Generiche
Archiviato il buon match disputato con la Med Store Macerata (2-3, ma prestazione di livello per i fanesi), la Vigilar Fano torna in trasferta facendo visita ai bolzanini della Mosca Bruno in una gara che i fanesi non possono sbagliare. Le due squadre si sono già affrontate il 27 gennaio scorso con la vittoria dei fanesi per 3 a 0 ma è chiaro che la sfida di sabato contro gli altoatesini (ore 18) non sarà semplice, causa fattore campo e voglia di rivincita per i bolzanini. Il punto conquistato contro Macerata ha ridato morale ai virtussini che, finalmente, hanno ritrovato gioco e determinazione.
"Nello spogliatoio prima della gara con Macerata il nostro mister - afferma il giovane Bartolucci - ha fatto un bel discorso che abbiamo cercato di recepire. Alla fine la squadra ha reagito nella giusta maniera, dimostrando ancora una volta di poter dare fastidio a tutti". A Bolzano la Vigilar dovrà fare attenzione e scendere in campo come se fosse l'ultima spiaggia: "Dobbiamo ritrovare il nostro gioco migliore - continua l'ex Macerata - che si era un po' perso con l'infortunio di Ruiz. Stiamo uscendo da un momento difficile ma, nonostante il tour de force, dobbiamo ritrovare le energie per andare a Bolzano e portare a casa i tre punti".
La gara in terra altoatesina è valevole per la quarta giornata di andata e rappresenta per i fanesi un'occasione ghiotta per guadagnare altre posizioni in classifica. Senoner e compagni vorranno sicuramente rifarsi dopo la débâcle di dieci giorni fa ma troveranno di fronte una Vigilar che potrà contare sui punti del ritrovato Lucconi e sulla grinta del giovane Ulisse.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account