04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: PASCUCCI: "CERCHIAMO LA CONTINUITÀ"

05-11-2020 18:10 - News Generiche
Fano - Stop forzato per la Vigilar Fano che, dopo le prime due giornate di campionato, è stata costretta a fermarsi in quanto gli avversari avevano nel proprio organico giocatori positivi. Pertanto anche il match di domenica 8 contro Bolzano non si disputerà e, al momento, il prossimo incontro "buono" dovrebbe essere quello del 15 novembre contro Motta.

In casa Virtus, al contrario, tutti negativi i tamponi ed allenamenti che proseguono senza interruzione: "Ci riteniamo fortunati - afferma il coach Pascucci - al momento le cose vanno abbastanza bene dal punto di vista della salute, pertanto il lavoro prosegue positivamente. Siamo consapevoli della situazione in giro e del numero di partite rinviate, infatti anche noi dovremo stare fermi ancora una domenica. Quindi ora dobbiamo entrare nell'ottica che il nostro prossimo avversario sarà Motta di Livenza (15/11) che, nell'ultimo turno e nell'unica partita giocata, è riuscito a portare al tie break Porto Viro".

Programmi rivoluzionati anche in casa Vigilar a causa della chiusura delle palestre: "Siamo stati costretti - continua il coach virtussino - a rivoluzionare i programmi ed ora questa situazione ci ha portato a dover recuperare qualche giocatore acciaccato. Abbiamo impostato la settimana riuscendo a trovare degli orari più comodi in modo tale che i ragazzi potessero dare continuità al proprio lavoro".

Ed a proposito di lavoro, coach Pascucci ci tiene a sottolineare che: "Prosegue molto bene il nostro lavoro tecnico e di affiatamento tra palleggiatore e schiacciatori. I ragazzi si allenano con grande ritmo ed intensità, gettando sul terreno di gioco anche tanto agonismo".

Per la cronaca i due match interni con Torino e Bolzano dovranno essere recuperati in un arco di tempo che va dal 18 novembre al 15 dicembre, ma non c'è ancora l'ufficialità della data precisa.

Ufficio Stampa Virtus Volley Fano
ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account