04 Agosto 2021
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: MACERATA-VIGILAR. LE INTERVISTE POST PARTITA

29-03-2021 15:28 - News Generiche
Altra partita ad alta intensità per la Vigilar Fano che esce sconfitta dal Banca Macerata Forum contro la Med Store dopo una battaglia durata oltre due ore, con i fanesi che hanno confermato i progressi visti nelle ultime gare di campionato. Buon viatico questo per affrontare al meglio i quarti di finale di play off.
"Diciamo che siamo pronti - afferma il bomber Lucconi, top scorer del match con 26 punti - daremo tutto per passare il turno, dobbiamo continuare a mantenere questo stato di forma. Avremo il fattore campo sfavorevole, è importante ma penso che ce la potremo giocare senza problemi". Come era nelle previsioni la sfida di Macerata è stata molto equilibrata: "Peccato per quel quinto set - continua l'opposto di scuola virtussina - Macerata non ha mai mollato fino alla fine mettendoci in difficoltà sia a muro che in difesa. Poi Dennis nelle fasi cruciali ha fatto la differenza".
Da martedì la Vigila Fano si rimetterà al lavoro per preparare la sfida play off contro Brugherio dell' 11 aprile ed il coach Roberto Pascucci ha le idee già chiare: "Dovremo sistemare un paio di aspetti tecnici - afferma Pascucci - e capire come migliorare l'approccio iniziale nei vari set. Ci aspettano due settimane di lavoro importante". Il coach virtussino trova anche gli aspetti positivi della sfida con Macerata: "Ho trovato diverse conferme, in modo particolare mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra ed il modo con il quale affronta le varie fasi della gara. Questo è fondamentale anche in chiave play off dove non puoi permetterti cali di tensione. E' chiaro che ora non si scherza, il nostro obiettivo è quello di fare più strada possibile".
La Vigilar Fano termina dunque la stagione regolare al quinto posto e affronterà la Gamma Chimica Brugherio ai quarti di finale dei play off. Sfida al meglio delle tre gare con fattore campo favorevole ai lombardi, ma la Virtus vista nelle ultime uscite può riservare piacevoli sorprese.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account