26 Aprile 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: GALDENZI COMPLETA LA BATTERIA DEI CENTRALI

21-07-2021 15:26 - News Generiche

Un altro giovane farà parte del roster Virtus in serie A3: Pietro Galdenzi, centrale del 2004 alto 204 cm, protagonista delle finali regionali under 17 e 19 (la Virtus purtroppo ne sa qualcosa...) supporterà i già collaudati Bartolucci e Ferraro nel fondamentale compito di alzare le barricate e mettere per terra primi tempi.
Cresciuto nell’U.S. Pallavolo Senigallia, dopo gli ultimi anni alla Lube, Pietro è ora pronto ad affrontare una nuova esperienza in maglia Virtus.
"Conosco Filippo Bartolucci e Federico Roberti - esordisce Pietro - per averli affrontati nelle finali under 19 e 17. So che la Virtus ha allestito un roster importante e la storia della Società rappresenta certamente una garanzia".
Nella stagione appena trascorsa Pietro Galdenzi ha disputato pure il campionato di serie C ed, ora, approdare a Fano in serie A3 rappresenta per lui un'occasione importante: "Ho grandi motivazioni - continua il neo-centrale virtussino - ringrazio Fano per avermi dato questa possibilità e non vedo l'ora di iniziare".
L'ex Lube si troverà davanti due giocatori (Bartolucci e Ferraro) che già provengono da un'esperienza in maglia Virtus: "Sono a disposizione - conclude Galdenzi - voglio crescere e confrontarmi con gli altri. Poi, con pazienza, mi piacerebbe ritagliarmi un po' di spazio in squadra e dare il mio contributo".
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie