24 Aprile 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: BENVENUTO STEFANO GOZZO!

26-06-2021 16:12 - News Generiche

Altro colpo in entrata per la Vigilar Fano che si assicura lo schiacciatore ex Brugherio Stefano Gozzo, padovano, classe 1994, reduce da una grande stagione in terra lombarda.
I tifosi di Fano lo ricordano purtroppo per essere stato uno dei protagonisti nei quarti di finale dei play off che hanno permesso a Brugherio di eliminare Fano nel corso dell'ultimo campionato.
Alto 200 cm, Gozzo ha militato negli ultimi quattro anni sempre in serie A (a Padova in Superlega, poi in A2 con Potenza Picena ed in A3 con Bolzano e Brugherio). Un giocatore quindi che ha girato parecchio negli ultimi anni.
"È vero - afferma il giocatore veneto - ma ho sempre ricevuto dei feedback positivi, peraltro ho giocato in città abbastanza vicine al luogo dove sono nato".
Nelle sfide contro Fano (ben 5) nell'ultima stagione Stefano Gozzo si è distinto soprattutto in battuta e attacco: "Ricordo bene le gare giocate contro Fano, il fattore campo è stato decisivo. Fano però si è dimostrata una signora squadra. Per quanto riguarda i miei fondamentali ritengo di essere un buon giocatore di livello sia in battuta che in attacco, mentre per ricezione e difesa penso di avere ancora margini di
miglioramento".
Poi il neo virtussino si sofferma sulla città di Fano e sui nuovi compagni di squadra: "Fano non la conosco ma ho un ricordo molto positivo delle Marche quando ho giocato a Potenza Picena. Sui futuri compagni so che ci sarà il forte polacco Stabrawa, per il resto la squadra è ben strutturata e in grado di fare molto bene in
campionato".
Gozzo ritrova comunque una vecchia conoscenza: "Quando ero a Padova ho avuto il piacere di conoscere anche il "Roscio", tecnico che dà ampie garanzie e sono sicuro che lavorerò molto bene con lui".
La Vigilar Fano può ripetere la stagione che ha disputato Brugherio? "Il mio obiettivo è sempre quello di fare meglio dell'anno precedente - conclude Gozzo - sarà fondamentale non solo la quantità degli allenamenti settimanali ma anche la qualità, che determinerà l'esito del campionato".
#A3MVolley #virtusvolleyfano #legavolley #credembanca #vigilar #sogniamoingrande #gustovirtus #virtusmercato
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie