10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UN ALTRO ARRIVO IN CASA VIRTUS, ECCO ANDREA CESARINI!!!

19-07-2019 12:40 - News Generiche
Direttemente da Salsomaggiore, a poche ore dalla chiusura del Volley Mercato, arriva un altro colpo della Gibam Fano: Andrea Cesarini, romano classe ’87, andrà a rinforzare la seconda linea virtussina.
La comprovata esperienza dello schiacciatore/libero sarà al servizio del gruppo. Cesarini vanta infatti un curriculum prestigioso e un palmares di assoluto valore: uno Scudetto, una Coppa Italia di A1 e una Supercoppa Italiana (Perugia 2018), quattro campionati di A2 (Loreto, Roma, Perugia, Vibo Valentia) e tre Coppe Italia di A2 (Roma, Vibo, Siena).
"Sono uno specialista della seconda linea - afferma Cesarini - metterò a disposizione tutta la mia esperienza maturata in questi anni. Vorrei divertirmi e riuscire a dare una mano decisiva alla squadra". In una formazione composta da diversi giovani, la figura di Cesarini potrebbe essere fondamentale soprattutto quando, nei momenti topici del match, braccia e gambe potrebbero tremare. Sulla rosa di Fano dice: "Ho giocato molti anni anni fa con Salgado a Loreto e abbiamo vinto una campionato, Cecato l'ho affrontato sempre da avversario e ho grande ammirazione per i giovani talenti della Virtus. La squadra è stata composta in maniera intelligente e dovremo essere bravi a giocare compatti per evitare spiacevoli sorprese. La serie A3 è nuova e non sappiamo cosa ci aspetterà, pertanto dovremo lavorare fin da subito in maniera tosta per cogliere più punti possibili in classifica".


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account