06 Febbraio 2023
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

UN ALTRO ARRIVO IN CASA VIRTUS, ECCO ANDREA CESARINI!!!

19-07-2019 12:40 - News Generiche
Direttemente da Salsomaggiore, a poche ore dalla chiusura del Volley Mercato, arriva un altro colpo della Gibam Fano: Andrea Cesarini, romano classe ’87, andrà a rinforzare la seconda linea virtussina.
La comprovata esperienza dello schiacciatore/libero sarà al servizio del gruppo. Cesarini vanta infatti un curriculum prestigioso e un palmares di assoluto valore: uno Scudetto, una Coppa Italia di A1 e una Supercoppa Italiana (Perugia 2018), quattro campionati di A2 (Loreto, Roma, Perugia, Vibo Valentia) e tre Coppe Italia di A2 (Roma, Vibo, Siena).
"Sono uno specialista della seconda linea - afferma Cesarini - metterò a disposizione tutta la mia esperienza maturata in questi anni. Vorrei divertirmi e riuscire a dare una mano decisiva alla squadra". In una formazione composta da diversi giovani, la figura di Cesarini potrebbe essere fondamentale soprattutto quando, nei momenti topici del match, braccia e gambe potrebbero tremare. Sulla rosa di Fano dice: "Ho giocato molti anni anni fa con Salgado a Loreto e abbiamo vinto una campionato, Cecato l'ho affrontato sempre da avversario e ho grande ammirazione per i giovani talenti della Virtus. La squadra è stata composta in maniera intelligente e dovremo essere bravi a giocare compatti per evitare spiacevoli sorprese. La serie A3 è nuova e non sappiamo cosa ci aspetterà, pertanto dovremo lavorare fin da subito in maniera tosta per cogliere più punti possibili in classifica".


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie