31 Gennaio 2023
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

U16/M: UN OTTIMO SECONDO POSTO AL TORNEO DI BELLARIA, FEDERICO ROBERTI MVP DELLA MANIFESTAZIONE

11-11-2019 17:43 - News Generiche
La U16 a progetto nata dalla collaborazione tra Virtus e Montesi va a Bellaria per la prima uscita fuori regione per per giocare un torneo a 5 squadre organizzato dalla società Dinamo Pallavolo Bellaria.
All’evento, oltre alla squadra organizzatrice e la nostra, hanno partecipato anche la Zinella Bologna, la Volley Game Falconara e la Montesi Volley Pesaro.
Una bella e ricca giornata di pallavolo dove capitan Tito porta la Virtus Montesi alla finale. Una finale a dir poco strepitosa dove la U16 a progetto e la Zinella Bologna , danno spettacolo mostrando un ottimo gioco e tanta determinazione. Parlano chiaro i tre parziali chiusi 19-25, 30-28, e 18-20 che le due squadre avversarie hanno giocato punto su punto senza mai mollare. Sono i bolognesi ad avere la meglio, ma noi ce ne torniamo a casa soddisfatti per un bellissimo secondo posto e per il premio MPV che va al nostro Federico Roberti. Altrettanto soddisfatti i Mister Angeletti e Sorcinelli, alla guida di questa U16 maschile che ha dato una buona prova di carattere e di essere nella direzione giusta per i prossimi appuntamenti di campionato e non.
Complimenti a tutti!

Virtus Montesi 1 - 2 Zinella Bologna
19/25 30/28 18/20

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie