12 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SETTORE GIOVANILE: PROSEGUE LA COLLABORAZIONE FANO-PESARO NEL FEMMINILE

04-09-2019 11:09 - News Generiche
Quello appena cominciato sarà il secondo anno di collaborazione tra la Virtus Volley Fano e il Volley Pesaro nel settore giovanile femminile. Partito nella scorsa stagione come progetto sperimentale per la gestione dei campionati di serie C e di Under18 e Under16, il percorso ha garantito certezze ed esaltato delle buone possibilità, ragion per cui si è scelto di fare un'ulteriore passo avanti, la condivisione di tutti gli allenatori del settore giovanile.
Il coinvolgimento sarà quasi completo, con l'inserimento nel progetto di Under 13, 14 e 16 oltre ai due campionati principali (Serie C e Serie D), che offriranno alle ragazze le migliori opportunità.
"Dopo aver lavorato alla programmazione, è iniziato il lavoro in palestra, con l'intenzione di di migliorare passo dopo passo e ottimizzare questa collaborazione" commenta Stefano Gambelli, responsabile tecnico del femminile. "A Pesaro avremo una Serie C, composta per la maggior parte dalle ragazze che la scorsa stgione hanno meritatamente conquistato la promozione. A Fano abbiamo invece deciso di allestire una Serie D con tutte ragazze Under16: non sarà semplice, ma credo che per le ragazze sia importante cimentarsi in un campionato importante e confrontarsi con avversarie di alto livello."
Brindiamo quindi alla nuova stagione, augurando a tutte le ragazze e agli allenatori un campionato ricco di vittorie, di sorrisi e di divertimento!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account