23 Giugno 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE D/M: IL 2020 INIZIA ALLA GRANDE!

14-01-2020 22:10 - News Generiche
Partenza a tutto gas per la serie DM, che dopo tre sconfitte consecutive nel girone di ritorno iniziato nel 2019, tiene fede ai buoni propositi per il nuovo anno e batte in casa con un netto 3-0 gli avversari della Apav Lucrezia.
Si parte forte nel primo set set dove Rovinelli e compagni spingono con costanza al servizio e danno il massimo a muro e in difesa piazzando un break iniziale che punto su punto si mantiene fino alla fine. Forte del risultato la compagine virtussina torna in campo ancor più determinata e bissa vincendo il secondo parziale con il medesimo risultato ottenuto in precedenza.
Nel terzo set i padroni di casa cedono troppo alla determinazione degli avversari che si portano avanti di qualche lunghezza. Il vantaggio si protrae fino a metà parziale quando i ragazzi di Mister Angeletti ritrovano il ritmo di gioco e azzerano il divario. Si va avanti punto su punto fino ai vantaggi dove i Virtussini hanno la meglio vincendo set e partita.
Più che soddisfatti i Mister Angeletti e Sorcinelli che comunque archiviano in fretta la vittoria pensando già al prossimo incontro di sabato in trasferta contro il Cus Ancona.

Virtus Volley Fano 3 - 0 Apav Lucrezia
25/20 25/20 27/25

Ne approfittiamo per fare gli auguri di buon compleanno al nostro Mister Giuseppe Sorcinelli e al nostro neo diciottenne Marco Galeri.
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie