12 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE D/M GRANDE VITTORIA IN CASA… DEL MISTER

20-11-2019 19:09 - News Generiche
Mister Angeletti mette piede con i suoi ragazzi in quel che fu campo di tante delusioni e conquiste vissute insieme a tanti di coloro che oggi trova come avversari. Su entrambi i fronti le aspettative sono alte perchè, se i padroni di casa vogliono mettere a segno un buon risultato e portarsi al pari dei terzi in classifica, noi vogliamo dimostrare di avere la pelle dura nonostante la giovane età dei nostri ragazzi e far capire agli avversari che non sono certo due brutte sconfitte a piegarci e farci smettere di lottare per il nostro obiettivo.
Al Palasport Tre Ragazzi di Marotta si da il fischio d'inizio e nonostante i buoni proposti, i troppi errori, soprattutto in difesa, permettono ai marottesi di allungare. Il gioco dei Virtussini migliora progressivamente ma non basta per ricucire il divario di 5 lunghezze che rimane fino alla fine del primo parziale. Ma è dal secondo set che qualcosa cambia. La gang di Rovinelli tira fuori gli artigli alzando il livello di gioco e dimostrando di fare sul serio. In difesa e in attacco siamo molto più efficaci e reattivi e punto su punto si va ai parziali dove chiudiamo noi 27/29. Con lo stesso atteggiamento si affronta e si vince anche il terzo set. Nel quarto, forse con l’idea di aver già vinto, si cala notevolmente e non siamo più in grado di contrastare gli avversari che approfittando della situazione si fanno avanti lasciandoci indietro di 8 lunghezze e conquistando il quarto parziale. Non si molla e al tie break si riparte carichi.
Torna il buon gioco che ci permette di stare incollati agli avversari che vanno in vantaggio al cambio campo. Sul 12/8 Mister Angeletti e Mister Sorcinelli effettuano due cambi strategici che si rivelano molto efficaci andando a rinforzare l’azione a muro e mettendo in difficoltà gli avversari in ricezione e che ci permetteranno di mettere a segno ben 7 punti consecutivi e vincere la partita.
Grande prestazione della squadra che ha dimostrato ancora una volta di potersi misurare con le avversarie più forti e di potersela giocare alla pari. Ottimo riscontro anche da parte dei Mister Angeletti e Sorcinelli molto soddisfatti del buon lavoro fatto soprattutto in difesa e attacco.
Due punti importanti che ci portano al quarto posto in classifica a pari punti proprio con gli avversari di oggi. Ora si torna a lavorare e a preparare la prossima partita di sabato contro un altro avversario difficile. Vi aspettiamo sabato alla palestra Trave ore 17...Non mancate!!!

Arnac Mondolfo 2-3 Virtus Volley Fano
25/20 27/29 23/25 25/17 12/15

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account