08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE D/M E U18/M: BENE MA NON BENISSIMO LA PRIMA; TRAVOLGENTE LA SECONDA!

21-01-2020 18:39 - News Generiche
Servizio e attacco efficaci e un buon gioco della squadra permettono a Rovinelli e Compagni, ospiti del Cus Ancona, di conquistare agevolmente il primo ed il terzo set.
Calo di concentrazione e qualche errore di troppo danno modo agli avversari di fare altrettanto nel secondo e quarto parziale. Nel tie brek i Virtussini partono determinati a far bene ma preferendo un gioco più orientato a non commettere errori, permettono ai padroni di casa di prendere margine e vincere la partita. Nonostante la sconfitta, Mister Angeletti e Mister Sorcinelli guardano il bicchiere mezzo pieno valutando buona la prestazione della squadra che comunque anche nei momenti critici non si è mai data per sconfitta.
E’ pieno invece il bicchiere di una U18M travolgente nella partita in casa contro un Bottega che, dopo un primo set nel quale riesce ad impensierire, cade sotto le battute e gli attacchi dei boys di Capitan Floris nonostante la troppa distensione dei Virtussini stessi che, nel secondo parziale, permette agli avversari di recuperare uno svantaggio di 11 lunghezze.
Si ritengono soddisfatti allenatori e squadra per il risultato arrivato da un buon gioco e da un ottimo atteggiamento grazie anche al tanto lavoro fatto in palestra dove si torna in fretta per
preparare le imminenti sfide di serie D di giovedì in casa contro il Mondolfo e sabato in trasferta contro Acqualagna.

SERIE DM
Cus Ancona 3-2 Virtus Volley Fano
15/25 25/21 17/25 25/17 15/10

U18M
Virtus Volley Fano 3-0 Bottega Volley
25/22 25/18 25/15

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account