10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

RENTON E LA VIRTUS, PASSIONE DI FAMIGLIA

08-11-2019 22:32 - News Generiche
Fano — “Un luogo dove accogliere e diffondere filosofie e metodi di lavoro, uno spazio che riunisce la realtà produttiva a un locale in cui bere, in compagnia, un prodotto di qualità.”
Non può avere altro tipo di presentazione se non questa il Birrificio RentOn di Andrea, Elia e Giannandrea, sito proprio a ridosso delle millenarie mura romane di Fano. Con un impianto di 16 ettolitri di birra artigianale e con un'estensione di laboratori di 300 mq, il birrificio Renton è un degli sponsor abbinati alla Virtus Volley Fano, per volontà in particolare di uno dei tre soci.
“Seguo la Virtus - afferma Giannandrea Tecchi - da quando ho 6 anni, è una tradizione ormai di famiglia. Grazie a mio padre che ha introdotto me e mio fratello Matteo nel mondo Virtus, ora non potevo non sostenere il nuovo progetto e sono riuscito a convincere gli altri soci a dare una mano ad una realtà territoriale molto radicata in città.”
Per Giannandrea, quindi un entusiasmo che non si è mai assopito: “Assolutamente no. La nostra tradizione di famiglia è forte e solida, l'unica cosa che ho fatto in più è stata quella di trasmettere l'entusiasmo anche agli altri miei soci che hanno aderito con convinzione al progetto”.
Il Birrificio RentOn è nato a Pergola nel 2007, poi grazie all'impegno di Andrea, Elia e Giannandrea è stato trasferito a Fano nel 2014 in via Mura Augustee, con la precisa finalità di valorizzare un'area dismessa occupata fino ad allora da una vecchia officina meccanica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account