29 Gennaio 2023
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

L' ESPERIENZA AL SERVIZIO DELLA SQUADRA: AL CENTRO C'E' ANCORA CASELLI!!!

03-07-2019 13:19 - News Generiche
Altra conferma d'eccellenza in casa Virtus Volley Fano con Sebastiano Caselli, detto "Sebao", che andrà ad affiancarsi al capitano Salgado e a Paoloni nel ruolo di centrale.
Per lui, dopo 10 anni di serie B, un'occasione importante: "È il mio primo anno in serie A e le motivazioni sono elevatissime. Per di più nella città di casa e con un pubblico che sono sicuro ci seguirà in massa. Cercherò di farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa e contemporaneamente cercherò di dare una mano ai giovani per crescere".
Sulla squadra in fase di costruzione "Sebao" non ha dubbi: "La Società si sta muovendo molto bene sul mercato e sta costruendo un roster dal grande potenziale. Ciò ci permetterà sicuramente di dire la nostra anche nella nuova categoria. Ritengo fondamentali a mio parere le conferme di Cecato, Salgado, Paoloni e Tallone che ci permetteranno di non ripartire da zero ma continuare il lavoro cominciato l'anno scorso consolidandolo ulteriormente tramite l'inserimento dei nuovi".


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie