01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L' ESPERIENZA AL SERVIZIO DELLA SQUADRA: AL CENTRO C'E' ANCORA CASELLI!!!

03-07-2019 13:19 - News Generiche
Altra conferma d'eccellenza in casa Virtus Volley Fano con Sebastiano Caselli, detto "Sebao", che andrà ad affiancarsi al capitano Salgado e a Paoloni nel ruolo di centrale.
Per lui, dopo 10 anni di serie B, un'occasione importante: "È il mio primo anno in serie A e le motivazioni sono elevatissime. Per di più nella città di casa e con un pubblico che sono sicuro ci seguirà in massa. Cercherò di farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa e contemporaneamente cercherò di dare una mano ai giovani per crescere".
Sulla squadra in fase di costruzione "Sebao" non ha dubbi: "La Società si sta muovendo molto bene sul mercato e sta costruendo un roster dal grande potenziale. Ciò ci permetterà sicuramente di dire la nostra anche nella nuova categoria. Ritengo fondamentali a mio parere le conferme di Cecato, Salgado, Paoloni e Tallone che ci permetteranno di non ripartire da zero ma continuare il lavoro cominciato l'anno scorso consolidandolo ulteriormente tramite l'inserimento dei nuovi".


Fonte: UFFICIO STAMPA
ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account