04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

BUONE INDICAZIONI DALL’ALLENAMENTO CONGIUNTO CON ANCONA

14-09-2019 20:02 - News Generiche
Prima prova sul campo per la Gibam Fano, che nel pomeriggio ha ospitato l'Accademia del Volley Ancona per un allenamento congiunto al palasport Allende. Buone indicazioni sono arrivate dal test per coach Radici, che ha avuto modo di analizzare a che punto è la preparazione e di capire su che cosa si deve ancora lavorare.
Assente giustificato il palleggiatore Nicola Cecato, alle prese con un leggero infortunio al pollice, ma pronto a rientrare in campo già nei prossimi giorni. Ad eccezione della regia, nelle mani di Mandoloni, la formazione in campo in avvio è quella standard: Bulfon opposto, Ozolins e Tallone in banda, Salgado e Paoloni al centro, Benvenuti libero. Ad un primo set giocato in sostanziale equilibrio (25-23 Gibam), segue un secondo parziale dominato dai virtussini (25-17). Nel terzo set, girandola di cambi da una parte e dall'altra, con Ancona che mette il turbo nel finale e chiude 23-25; riscatto Virtus nel quarto, vinto in rimonta 25-23.
“Questa fase di precampionato sta procedendo abbastanza bene, stiamo caricando molto e partita dopo partita acquisiamo ritmo e sicurezza” ha detto Nicola Cecato. “I giovani si stanno impegnando e i nuovi arrivati promettono molto bene, continuiamo a lavorare con il massimo impegno per arrivare pronti all'inizio della stagione.” La campagna abbonamenti è in pieno svolgimento e ‘Cek' lancia un invito a tutti i tifosi e agli appassionati: “Anche quest'anno ci aspettiamo tanta gente al palas. Abbonarsi significa passare una domenica diversa e appassionante; a nome della squadra, prometto che faremo del nostro meglio per farvi divertire.”

ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account