News
ANCORA UN RICCO WEEKEND: PRESENTAZIONE E QUADRANGOLARE A MACERATA
26-09-2019 23:47 - News Generiche
Mister Radici ha tenuto a riposo alcuni elementi importanti come Cecato (che si sta man mano riprendendo dall'infortunio al pollice della mano destra), Salgado, Benvenuti e Cesarini. Spazio quindi a Mandoloni, Areni, Caselli e Mair che non fanno rimpiangere i titolari e trascinano la squadra ad un netto successo (3-0): "Buon test soprattutto per chi fino ad ora ha giocato di meno - afferma il "Principe" Mair - c'è stata qualche sbavatura ma nel complesso la squadra si è ben comportata".
Nel weekend la compagine virtussina sarà impegnata in un quadrangolare a Macerata con i padroni di casa della Menghi Shoes, Osimo e Pineto.Proprio contro gli abruzzesi (sabato alle ore 17) i fanesi giocheranno la prima semifinale: "Molto importante è stato il test di sabato scorso con Montalbano - continua Mair - che rischiamo di incrociare anche in questo weekend. Dobbiamo migliorare l'attacco ma in questo periodo stiamo caricando molto soprattutto dal punto di vista della tecnica e dei pesi. Poi puntiamo a recuperare pienamente Bulfon (fastidio al ginocchio) e Cecato che non ci hanno permesso di lavorare al 100%".
Appuntamento quindi per sabato (ore 17) con la sfida di Macerata contro Pineto (Bulfon giocherà contro il suo passato più recente), a seguire Montalbano - Osimo. Domenica le finali: 3/4 posto alle 17, finalissima alle 19.
Il quadrangolare di Macerata non sarà però l'unico impegno della Gibam nel weekend: sabato mattina alle 10.30, si terrà infatti la presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al campionato di Serie A3. La location scelta è quella della Mediateca Montanari di Fano, in Piazza Amiani. I tifosi e tutti gli appassionati sono invitati a porgere i propri saluti e il proprio augurio in vista della nuova stagione.