28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: PAOLONI, "VOGLIAMO I TRE PUNTI"

31-01-2020 18:22 - News Generiche
La Gibam Fano si appresta ad affrontare la trasferta di Bolzano (domenica ore 18) con l'obiettivo principale di dimenticare l'amara partita casalinga contro Porto Viro e tenere alta la concentrazione per le prossime decisive partite. A cominciare da Bolzano, ultima in classifica e reduce da cinque sconfitte consecutive.
"Fondamentali saranno le prossime tre gare - afferma deciso il centrale virtussino Lorenzo Paoloni - vogliamo i tre punti già dalla prossima gara contro Bolzano. Certamente la partita contro Porto Viro era importante ma loro hanno fatto valere tutte le qualità di una capolista. Affrontavamo comunque una prima in classifica, ora però nelle prossime tre sfide (una fuori e due consecutive al Palas contro Motta di Livenza e Prata di Pordenone) arrivano le gare da vincere e noi vogliamo fare bene".
I bolzanini di Palano, che all'andata furono sconfitti per 3 a 1, non navigano in buone acque: l'ultima vittoria risale al 22 dicembre (3-1 a San Donà) e, in questa stagione, sono andati a punti in sole quattro gare (Brugherio, Pordenone, Porto Viro e San Donà). Coach Palano ha spesso rivoluzionato la squadra anche se ultimamente si è affidato al sestetto che vede Grassi in cabina di regia e Boesso opposto, Gozzo ed Held schiacciatori, Bleggi e Paoli centrali, Grillo libero. Spazio troveranno certamente anche Spagnuolo e Magalini che, ad inizio stagione, erano partiti titolari.
Fano avrà tutte le pressioni addosso, consapevole di non poter sbagliare ma anche della opportunità di aggiungere altri tre punti alla classifica. Ci si aspetta il solito Bulfon in versione trasferta, per il resto il sestetto dovrebbe essere invariato con Cecato al palleggio, Tallone ed Ozolins a banda, Salgado e Paoloni al centro, Cesarini libero.

ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account