20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: E' PARTITA LA NUOVA STAGIONE VIRTUSSINA!

25-08-2020 16:10 - News Generiche
E' partita ufficialmente la stagione 2020-21 della Virtus Volley Fano che, nella giornata di lunedì, si è riunita al Palas Allende per sostenere la prima seduta di allenamenti. Sotto l'attenta regia dello staff tecnico formato dal duo Pascucci-Roscini, coadiuvato da Mattia Minelli, i tanti giovani presenti nella rosa hanno cominciato a calcare il parquet del Palas mentre tanta curiosità ha destato la presenza dei nuovi Mario Ferraro e Francisco Ruiz.
Come da tradizione il Presidente Giacomo Iannelli ha fatto gli onori di casa e ha preso per primo la parola: "Vorrei che questi ragazzi facessero parte della storia Virtus - esordisce il Pres – devono sentirsi orgogliosi di stare in questa Società storica nata nel 1964. Continuiamo a puntare sul giovanile, nostro fiore all'occhiello, con l'obiettivo di far crescere professionalmente questi ragazzi".
Poi il Presidente Iannelli si sofferma sugli obiettivi stagionali: "La squadra è di alto profilo - afferma Iannelli - non nascondo che ci piacerebbe arrivare tra le prime quattro e puntare sulla definitiva affermazioni di alcuni nostri giovani del vivaio".
Mister Pascucci sottolinea invece come il mix veterani-giovani sarà fondamentale: "La squadra è giovane ma nell'organico ci sono 4-5 elementi che potranno dare grande esperienza. Amalgamare il gruppo sarà fondamentale, oltre naturalmente alle motivazioni individuali e di squadra che ci saranno".
Il "Roscio" Simone Roscini, spalla preziosa di Pascucci, ha le idee abbastanza chiare: "Lavorare sodo e grande impegno da parte di tutti a partire dagli allenamenti - afferma Roscini - solo così si otterranno i risultati sperati. Sarà un anno particolare, ci sono molti punti interrogativi sul proseguo della stagione ma noi dobbiamo farci trovare pronti e concentrati per affrontare al meglio le insidie che il campionato ci porrà di fronte".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account