News
A3/M: COLPO SPAGNOLO PER LA VIRTUS, ECCO RUIZ!
21-07-2020 10:03 - News Generiche
Lo schiacciatore spagnolo, classe 1991, alto 178 cm e dotato di un'elevazione pazzesca, affiancherà Tallone nel ruolo di schiacciatore ed è pronto a far divertire il pubblico fanese, anche se sulle proprie caratteristiche tecniche preferisce non svelare alcun segreto: "Non voglio svelare nulla - sorride Fran - presto mi vedrete all'opera". Sulla scelta di Fano non ha avuto alcun dubbio: "Ho sentito parlare molto bene di questa città - afferma convinto Ruiz - è una bella città e so che anche il tifo è molto caldo".
Poi sulla Virtus continua: "So che la società è molto seria e professionalmente ben strutturata - continua il neo giocatore virtussino - questi aspetti sono fondamentali nelle scelte che possono fare i giocatori".
Ruiz ha comunque dell'Italia un buon ricordo: "L'esperienza di Taviano è stata positiva, ma sono sicuro che a Fano sarà un anno speciale e faremo grandi cose insieme". E cosa si aspetta Fran (così viene chiamato dagli amici) dal prossimo campionato? "Farò tutto il possibile per il bene della Virtus - conclude il ragazzo di Cordova - aiuterò la squadra e la città a raggiungere gli obiettivi programmati".