24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: BULFON, "VOGLIAMO TORNARE A VINCERE IN CASA"

15-11-2019 17:27 - News Generiche
La Gibam Fano torna tra le mura amiche (domenica ore 18 Pala Allende) per ospitare i bolzanini del Mosca Bruno, compagine che occupa le parti basse della classifica con 4 punti e reduce da una trasferta infelice in quel di Civitanova Marche. Fano e Bolzano hanno lo stesso numero di vittorie e sconfitte ma la compagine di Radici è riuscita a portare le proprie avversarie al tie break (Cisano, San Donà e Porto Viro) ed ora ha la ghiotta opportunità di far un bel balzo in classifica.
"E' una grande occasione per tornare a fare punti pesanti in casa - afferma l'opposto Andrea Bulfon che in settimana ha visitato insieme al mister Andrea Radici l'azienda Meta Informatica di Lucrezia - abbiamo preparato alla perfezione questa partita e vogliamo fare assolutamente bene. Siamo sicuri poi che avremo il sostegno del nostro pubblico che farà da settimo uomo in campo".
A proposito dell'importanza del pubblico, la Gibam Fano ne sa qualcosa: "Penso che a Porto Viro il tifo locale sia stato molto d'aiuto - continua l'opposto triestino - siamo stati avanti per 2 a 1 senza riuscire a concretizzare fino alla fine le buone cose fatte. Ci siamo portati a casa 1 punto comunque importante che ha permesso di smuovere la classifica".
Poi sulla sua esperienza a Fano: "Sono molto contento - afferma sicuro "Bulfo" - sto facendo dei miglioramenti anche se come prima cosa viene la squadra: vincere domenica e poi andare a prendere punti anche a Prata di Pordenone sarebbe il massimo".
Bolzano si affiderà alle schiacciate del bulgaro Stoyanov e ai muri di Paoli. Per il resto mister Palano farà scendere in campo la diagonale Grassi-Magalini, lo schiacciatore Gozzo e l'altro centrale Bressan, con Grillo libero. Alla Gibam, il compito di riscattare le ultime due sconfitte e ripartire davanti al proprio pubblico.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account