11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: BRUNETTI: "A BRUGHERIO TROVEREMO UN CLIMA CALDO"

13-12-2019 20:00 - News Generiche
Fano - Trasferta in terra monzese (Brugherio, domenica ore 18) per la Gibam Fano che, dopo due sconfitte consecutive, è chiamata al pronto riscatto. La sfida con i lombardi non si presenta tra le più agevoli in quanto la formazione di Durand è reduce da due vittorie consecutive ed appare in risalita.
"Brugherio è una squadra giovane - afferma il direttore sportivo fanese Mattia Brunetti - ultimamente stanno facendo bene e si stanno riprendendo dopo un inizio difficile. Troveremo un clima caldo e due giocatori come Jacopo Fantini e Diego Cantagalli pronti a fare la differenza".
Il Ds della Gibam ci tiene a ricordare gli obiettivi dei virtussini: "Dobbiamo rimanere concentrati sull'unico e vero obiettivo stagionale che rimane quello della salvezza. Contro Brugherio dobbiamo dimostrare che il passo falso contro Trento è stata solo una parentesi. Non possiamo dimenticare quello che abbiamo fatto nelle prime sei giornate, pertanto la squadra dovrà scendere in campo e dimostrare di esserci".
Più che i tre punti l'obiettivo rimane quello di ritrovare le sicurezze che ultimamente si sono perse: "Confermo - conclude Brunetti - aspetto che la squadra abbia la giusta reazione e ritrovi un mentalità vincente, poi certo i tre punti sono fondamentali per continuare a inseguire i nostri obiettivi".
La compagine monzese ha lo stesso numero di vittorie e sconfitte dei fanesi ma, al momento, paga un inizio di stagione non brillante. Dal canto loro i virtussini devono ritrovare quella voglia di combattere e la pazienza delle prime giornate. La classifica è corta, le due sconfitte consecutive hanno relegato la Gibam al nono posto ma un ritorno al successo significherebbe tornare in una posizione di classifica in linea con quello fatto vedere fino ad un paio di giornate fa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account