01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: BOLZANO-GIBAM, LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

03-02-2020 22:08 - News Generiche
Fano - Netta affermazione della Gibam Fano sul campo del fanalino di coda Bolzano che, solo a sprazzi, ha provato a mettere in difficoltà il più attrezzato roster marchigiano. I fanesi sono stati bravi a non prendere sottogamba la partita mettendo la "quinta" nei momenti più importanti della sfida.
"E' stata una bella partita - esordisce il palleggiatore jesino Nicola Cecato - ben giocata da parte nostra soprattutto nei primi due parziali. Poi nel terzo set c'è stato questo piccolo passaggio a vuoto, ma ci siamo quasi subito ripresi. Stiamo lavorando molto in palestra con l'obiettivo di tenere alto il livello di gioco e presentarci alla domenica con le giuste motivazioni per fare bene". Non era facile affrontare una squadra che non aveva nulla da perdere, ma la Gibam è stata brava a non disunirsi mai e a piazzare il colpo quando contava: "Non possiamo pensare che il nostro unico obiettivo sia la salvezza - afferma Cecato - la squadra ha le potenzialità per puntare a qualcosa di più importante. Certo, i tre punti conquistati contro Bolzano sono stati importanti ma dobbiamo ora concentrarci e studiare le avversarie di nostro livello. Solo così capiremo dove la Gibam può arrivare". Cecato si sbilancia sulla prestazione dei singoli: "Cesarini oggi ha fatto la differenza, bene Tallone anche se non è ancora arrivato ai livelli dell'anno scorso".
Infine proprio il libero Andrea Cesarini, autore di alcune difese spettacolari, va al sodo: "Bisognava fare tre punti e ci siamo riusciti. Il resto conta poco. Torniamo ora in palestra con lo specifico obiettivo di affrontare le prossime due gare casalinghe al massimo della forma. Due appuntamenti fondamentali che potranno far chiarezza sui nostri reali obiettivi".


ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account