News
A3/M: BENVENUTO MATTIA SORRENTI!
17-12-2019 18:24 - News Generiche
"Sono molto contento di questa scelta - afferma il neo schiacciatore virtussino Sorrenti - di Fano ne hanno parlato bene tutti, piazza importante ed ambiziosa. Per me è la prima esperienza in un club marchigiano, non lontano da qui ho giocato ad Ortona e Morciano. Sono abituato a viaggiare, fin dall'età di 15 anni ho cominciato a girare l'Italia crescendo non solo a livello tecnico ma anche come persona".
Nelle ultime gare a Sabaudia Mattia Sorrenti si era distinto soprattutto in fase offensiva, dimostrando una certa crescita dall'inizio della stagione: "A Fano vorrei fare meglio - conclude il calabrese - ormai per me l'esperienza di Sabaudia rappresenta il passato, non vedo l'ora di cominciare a dare il mio contributo per Fano. La Gibam è una squadra combattiva, ne sono testimoni i cinque tie break giocati. Spero che domenica contro Cuneo entreremo in campo con la giusta determinazione in quanto ci troveremo di fronte una squadra esperta e ben attrezzata".
Molto carico anche Alessio Tallone: "I due punti conquistati domenica a Brugherio e l'arrivo di Mattia - dice lo schiacciatore virtussino - devono essere per noi uno stimolo per fare bene fin dal prossimo turno. Come contro Brugherio, dovremo arginare le individualità di Cuneo e credere nei nostri mezzi fino alla fine".